Dalla Progettazione alla realizzazione di immobili
L'impresa si contraddistingue per la completezza dei servizi forniti, che spaziano dalla progettazione tecnica alla consegna dell'immobile finito, con impianti funzionanti e impermeabilizzazioni all'avanguardia.
Tra le prestazioni eseguite dal personale competente e costantemente aggiornato spiccano consulenze per certificazioni energetiche, perizie, computi, a garanzia di immobili sostenibili e di alto valore.
Affidati a COEDI realizzazioni edili a norma di legge Il settore dell'edilizia è oggi disciplinato da una serie di norme importanti per favorire la realizzazione di immobili stabili, con metodi antisismici ed efficienti per il risparmio energetico.

Assistenza per pratiche edili e burocratiche
L’impresa vanta esperienza e professionalità per eseguire a regola d’arte e nel pieno rispetto delle norme del settore pratiche amministrative, burocratiche e tecniche.
La squadra a disposizione si avvale di qualificati ingegneri, architetti ed esperti di architettura sostenibile e design, calcoli strutturali, realizzazione di rendering ad impatto visivo, urbanistica, computi, perizie e stime e pratiche catastali.
I clienti che devono avviare lavori di nuova costruzione Palermo e Provincia, infatti, spesso devono assolvere mansioni di burocrazia edile per iniziare le realizzazioni desiderate. È necessario, quindi affidarsi a professionisti per ottenere risultati impeccabili e in tempi brevi.
lavori edili completi di impianti
Il team a disposizione è competente anche nel settore dell’impiantistica. Grazie alla manodopera qualificata che collabora con l’azienda, i lavori sono davvero completi.
Gli immobili di nuova costruzione Palermo e Provincia realizzati, infatti, sono dotati di impianti di ultima generazione funzionanti ed efficienti. Sistemi idrici, di illuminazione, di condizionamento e di riscaldamento sono prima progettati con scrupolo dagli esperti e poi realizzati a regola d’arte, in modo da garantire impeccabili prestazioni.
L’impiantistica è montata a norma di sicurezza e nel pieno rispetto delle indicazioni di qualità per l’efficienza energetica, per evitare sprechi di risorse.